Dove dormire

Agriturismo La Favella Agriturismo La Favella

C.da Menocchia, 54
63062 Montefiore dell’Aso
tel: 0734.939017
cell: 338.8571908
e-mail: favelagr@tin.it
website:
www.agriturismolafavella.info

Agriturismo La Favella

Situato in una delle aree a maggiore vocazione agricolo-vivaistica della vicina Cupramarittima, Riviera delle Palme Picena, il BIO-AGRITURISMO LA FAVELLA è un rifugio biologico, accogliente e sicuro, che offre ai suoi ospiti un ambiente gradevole e tranquillo per assicurar loro un soggiorno piacevole a soli 7 km dal mare.
La titolare, Maria Grazia, vi offre differenti modalità di alloggiamento, adeguate per ospiti che cercano tranquillità, eccellente qualità del cibo biologico autoprodotto, e attenzione costante. Abbiamo camere doppie, triple, quadruple con bagno condiviso o privato, una stanza per alloggiare fino a 5 persone. Tutta la struttura può ospitare anche un solo gruppo fino a 18 persone, in autonomia o richiedente colazione o mezza pensione, con tutte le facilità incluse e di configurazione in accordo con le vostre preferenze ed il vostro progetto di vacanza o di ritiro per ricrearvi lo spirito, o per il vostro gruppo sportivo.
I nostri servizi includono favorevoli accordi con differenti agenzie di turismo locale per facilitare l’accesso alle attività e programmazioni turistiche e culturali della nostra località, nonché convenzioni con stabilimenti balneari per vivere al meglio la vacanza al mare.