Dove dormire

casa delle sorgenti b&b casa delle sorgenti b&b

C.da Sa Giovanni, 57
63062 Montefiore dell’Aso
tel: 0734.938624
e-mail:lesleydorin@gmail.com
website: www.casadellesorgenti.com

Casa delle Sorgenti B&B

Il B&B Casa delle Sorgenti nasce nel 2010 dalla completa ristrutturazione di un tipico casale marchigiano. Immerso nelle colline gode tuttavia anche di vista mare: la spiaggia più vicina è raggiungibile in meno di 10 minuti.

Nelle vicinanze si trovano le vette dei Monti Sibillini e le meravigliose città d’arte di FermoAscoli Piceno e Macerata. Inoltre, nei dintorni è possibile visitare numerosi borghi medievali caratteristici della zona sud delle Marche, il più vicino è Montefiore dell’Aso.

Luogo ideale per brevi e lunghi soggiorni, a seconda che voi vogliate visitare le Marche o esplorare anche le regioni limitrofe quali l’Umbria e l’Abruzzo.

Casa delle Sorgenti dispone di 3 camere da letto e un ampio spazio esterno con giardino e piscina, nella quale  è possibile rilassarsi godendo di una meravigliosa vista sulla valle e sul mare.

Generalmente la piscina è utilizzabile a partire dal 1° maggio qualora le condizioni meteorologiche lo permettano.

La colazione, che d’estate viene servita in giardino, include principalmente prodotti locali e fatti in casa: pane fresco, marmellate fatte con la frutta del nostro giardino (pesche, ciliegie, albicocche), succo di frutta, yogurt.