Dove dormire

casa delle sorgenti b&b casa delle sorgenti b&b

C.da Sa Giovanni, 57
63062 Montefiore dell’Aso
tel: 0734.938624
e-mail:lesleydorin@gmail.com
website: www.casadellesorgenti.com

Casa delle Sorgenti B&B

Casa delle Sorgenti è una casa colonica recentemente ristrutturata in una posizione di campagna, posizione appartata con una grande piscina privata. La bellissima campagna gode d’una splendida vista verso il mare distante solo 7 km. La Casa delle Sorgenti e un casale ristrutturato conforme all’architettura marchigiana. La piscine, il giardino e le passeggiate naturalistiche fanno un angolo tranquillo ma ben collegato nei punti di maggior turismo.
Essa è composta di due ale ben separate dove al n° 57 è adibita al soggiorno e relax con 4 camere da letto con uso esclusivo, con tutti il confort. Nel civico n° 58 vi è la residenza padronale discreta ma attenta alle eventuali richieste dei villeggianti.
Il paese dove si trova e Montefiore dell’Aso, un borgo antico e pittoresco. Lunga la stradale adriatica vi sono le spiagge di Pedaso, Cupra Marittima e la cittadina di San Benedetto – La Riviera delle Palme. Gli aeroporti di Ancona e Pescara sono 1 ora da casa lungo l’autostrada A14 principale. I monti Sibillini sono a 45 minuti e offrono spettacolari passeggiate e paesaggi lussureggianti. Le attività locali includono un campo da golf 9 buche a Massignano, Go-Kart a Campofilone, campi da tennis lungo la strada costiera e nelle numerose località sciistiche invernali. Macerata (Opera in luglio / agosto) e Ascoli Piceno sono 1 ora di distanza e offrono una gamma di cultura per tutti i gusti. Roma è un viaggio di 3 ore di autobus dalla città più vicina.
Casa delle Sorgenti è circondato da un ampio giardino con ping-pong, croquet, il trampolino e barbecue.