Dove dormire

casa nolly casa nolly

Via San Giovanni, 54
63062 Montefiore dell’Aso
tel/fax: 0734.938326
e-mail:info@casanolly.it
website: www.casanolly.it

Casa Nolly – B&B

Casa Nolly si colloca in perfetta armonia nella suggestiva cornice delle verdeggianti Valli di Montefiore, immersa nell’incantevole paesaggio che si delinea tra il mare e le colline.
La struttura è gestita dalla proprietaria Sig.ra Patrizia, la quale con la sua squisita gentilezza e cordialità, pone il cliente a proprio agio assicurandogli una piacevole e gradita permanenza.
Il casale dispone di 5 camere da letto e relativi servizi, un grande salone con camino e angolo cottura, una piscina, un grande giardino e un parco di 5 ettari tra vigneti e uliveti con vista panoramica sul lago, sul mare e le splendide valli.
Casa Nolly organizza avvenimenti culturali, musicali, corsi tematici, enogastronomici, workshop aziendali, esposizioni di qualsiasi genere inoltre offre la possibilità di praticare varie attività sportive tra cui bocce, pesca, trekking, mountain bike, i clienti hanno a loro disposizione: biciclette, campo da calcetto, tennis, piscina, parco giochi attrezzato per bambini. Per chi ama rilassarsi, la piscina, la sala lettura, o il parco d’ulivi con laghetto sono l’ideale.
Chi vuole cimentarsi nell’arte culinaria c’è il forno a legna pronto per sfornare il pane profumato o realizzare pizze di tutti i tipi e un barbecue per fare ottime grigliate di carne o pesce.
Casa Nolly organizza corsi di stencil, decoupage e tanto altro ancora………
Il Casale è disponibile anche per break di lavoro, con degustazioni o servizio catering, inoltre la struttura è idonea per location di rappresentazioni televisive e cinematografiche.