Dove dormire

dea flora dea flora

C.da Sa Giovanni, 48/A
63062 Montefiore dell’Aso
tel: 0734.938373
fax: 0734.919505
e-mail:info@deaflora.it
website: www.deaflora.it

Dea Flora

Immersa fra le verdeggianti colline dell’agro piceno, al confine simbolico della cittadina medievale di Montefiore dell’Aso e lungo i sentieri che conducono alle spiagge dorate della riviera marchigiana, un’oasi in cui i piaceri del gusto e della buona tavola si mescolano inscindibilmente a quelli dell’estetica e della bellezza. Potrete assaporare i piatti della tradizione, esaltati da un tocco unico di nouvelle cousine; potrete farvi cullare, immersi, dimentichi di uomini e cose, fra i liquori profumati della vinoterapia; languire sensualmente nel calore purificante di una sauna, esaltare la dolcezza della pelle in un estenuante e selvaggio massaggio fisio-chino-terapico.

Dove fermarsi è d’obbligo se, amando voi stessi, siete ancora capaci di amare il vostro partner, aver cura dei vostri cari, offrire un intermezzo ludico ad un vostro amico e godere del bello che dalla natura prorompe in questo luogo di delizie del gusto, dell’estetica, della convivialità e della bellezza.

Il Dea Flora Restaurant&Relax è principalmente ristorante, la struttura dispone poi, al piano primo, di 4 camere matrimoniali e, al piano interrato, di una SPA. I servizi di pernottamento e di SPA sono meramente accessori al servizio di ristorazione. Per tanto, per usufruire dei suddetti è necessaria una prenotazione.

List of skeletal muscles of the human body – Wikipedia spotlight online store the basics of body recomposition: how to lose fat and gain muscle | nutrition | myfitnesspal